Telefono:

+39 320 93 88 959

Email:

info@psicologiatrieste.it

Riceve:

Riceve a Trieste

La consulenza psicologica per email consiste di un parere professionale su una specifica domanda. Il suo scopo è quello di fornire un primo orientamento su una situazione problematica o una preoccupazione, favorendone la comprensione e non sostituisce il normale colloquio psicologico a tu per tu.

Il servizio è strutturato con uno scambio di un massimo di tre mail reciproche relativamente ad un problema, un dubbio, un quesito su cui si desidera ricevere la consulenza, in modo da poter eventualmente chiarire e approfondire i contenuti della prima risposta.

Per accedere al servizio è necessario compilare preventivamente il modulo per il consenso informato, la liberatoria per la privacy ai sensi del GDPR e il consenso o l’opposizione alla comunicazione dei propri dati all’Agenzia delle Entrate, ed inviare copia del documento di identità.

Il costo di ogni consulenza è di 35.00 euro, il pagamento è anticipato e può essere effettuato mediante bonifico bancario. La fattura, deducibile dalla dichiarazione dei redditi in quanto prestazione sanitaria, sarà inviata via mail all’indirizzo indicato nel modulo.

Prenda tutto il tempo che le occorre per riflettere sulla questione che desidera sottopormi. Mi racconti cosa la preoccupa o cosa sta succedendo, cercando di illustrarmi in modo sintetico anche il suo contesto di vita, familiare e lavorativo, o scolastico. Argomenti comuni sono: un progetto che si vuole mettere a punto, problemi relazionali all’interno della famiglia o con gli amici, lo stress, disturbi alimentari, difficoltà dovute a un momento di crisi, comportamenti o pensieri che vengono avvertiti come “strani”, dubbi su se stessi… tuttavia pressoché qualunque ambito della vita umana coinvolge aspetti psicologici che, per un motivo o per l’altro, possono rendere il vivere meno gioioso o faticoso.

Prima di inviare, controlli di aver scritto correttamente il suo indirizzo di posta elettronica. Se sbaglia non potrà ricevere la risposta.

Il servizio è riservato ai maggiorenni.

[contact-form-7 id=”450″ title=”consulenza-on-line”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.