Consulenza psicologica via email

La consulenza psicologica per email consiste di un parere professionale su una specifica domanda posta da un utente. Il suo scopo è quello di fornire un primo orientamento su una situazione problematica o una preoccupazione, favorendone la comprensione e non sostituisce il normale colloquio psicologico a tu per tu.

Prenda tutto il tempo che le occorre per riflettere sulla questione che desidera sottopormi. Mi racconti cosa la preoccupa o cosa sta succedendo, cercando di illustrarmi in modo sintetico anche il suo contesto di vita, familiare e lavorativo, o scolastico. Argomenti comuni sono: un progetto che si vuole mettere a punto, problemi relazionali all’interno della famiglia o con gli amici, lo stress, disturbi alimentari, difficoltà dovute a un momento di crisi, comportamenti o pensieri che vengono avvertiti come “strani”, dubbi su se stessi… tuttavia pressoché qualunque ambito della vita umana coinvolge aspetti psicologici che, per un motivo o per l’altro, possono rendere il vivere meno gioioso o faticoso.

Prima di inviare, controlli di aver scritto correttamente il suo indirizzo di posta elettronica. Se sbaglia non potrà ricevere la risposta.

 Il costo di ogni consulenza è di 29.00 euro, il pagamento è anticipato e può essere effettuato con le seguenti modalità: La fattura, deducibile dalla dichiarazione dei redditi in quanto prestazione sanitaria, sarà inviata via posta all’indirizzo indicato nel modulo.

Il servizio è riservato ai maggiorenni.

 

Nome (richiesto): Cognome (richiesto):

Email (richiesto): - Sesso (richiesto):

Titolo di Studio (richiesto):

Dichiaro di essere maggiorenne e di avere l'età di anni

La Sua domanda. Mi parli un po’ di sè e del suo ambiente e poi del problema specifico.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare le condizioni previste dall'dall'informativa sulla privacy e dal consenso informato.
Il servizio viene offerto nel rispetto del Codice Deontologico, del Codice di Condotta dell'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia, della privacy e delle norme previste dalla legge

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
DATI PER LA FATTURAZIONE
Compili i seguenti campi (obbligatori) con i dati fiscali a cui emettere fatturazione

Intestatario: Nome: Cognome:

Indirizzo:

CAP: - Città: - Stato:

Codice Fiscale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *